HomeRefreshing e HR immobilare vanno incontro alle richieste dei clienti per quanto riguarda l’esigenza di vendere casa con tutte le carte in regola, velocemente e al miglior prezzo.

 

PAOLA PIRRITANO


FOUNDER & ARCHITETTO

Mi sono laureata in Architettura al Politecnico di Milano e ho iniziato subito a fare pratica in un rigoroso Studio di progettazione. Nello stesso periodo ho collaborato anche con uno studio di ingegneria e con un eclettico negozio di arredamento e restauro di mobili antichi, di provenienza scandinava.

Ho collaborato come progettista di interni con diversi negozi di arredamento e attualmente svolgo la mia attività di libero professionista come Interior Designer e architetto, occupandomi di progetti che vanno dal semplice restyling alle ristrutturazioni complete.

Sono una agente immobiliare con una  formazione tecnica da geometra e  in più ho sempre coltivato la passione per l’arredamento e l’interior design.

La mia innata curiosità e il desiderio di approfondire le mie conoscenze mi hanno portata a specializzarmi in Home Staging, attività fondamentale per il mio lavoro.

Mi occupo di scenografia e fotografia immobiliare per valorizzare l’immagine degli immobili destinati alla vendita, all’ affitto o alla microricettività. Ne studio le caratteristiche, il target e ne metto in risalto il potenziale attraverso interventi studiati e realizzati con particolare attenzione agli spazi e ai dettagli.

Questo permette alla clientela che si rivolge ad HR immobiliare di realizzare il miglior prezzo di vendita nel minor tempo.

GIOVANNA DOTTA


FOUNDER & AGENTE IMMOBILIARE

HOMEREFRESHING e HR immobiliare

Paola ha iniziato la professione di architetto  nel 1997 ma il Blog HomeRefreshing è nato nel 2015, come estensione del suo lavoro, come un quaderno di appunti sul quale annotare le ultime tendenze di design, le novità sui materiali e le nuove soluzioni tecnologiche per l’abitare. Ogni casa è un ambiente in continua trasformazione, per questo bisogna essere sempre alla ricerca di idee e soluzioni per progettare ogni ambiente nel dettaglio.

Con il Blog sono nati nuovi incarichi e progetti ma anche nuove idee.

Perché chi ama il proprio lavoro ama rinnovarsi.

La più recente è stata quella di occuparsi delle case prima che qualcuno se ne occupa, quando devono essere venduti o affittate e nuovamente abitate. Per questi progetti di valorizzazione immobiliare Paola unisce le sue competenze con quelle di Giovanna. Entrambe le specialità in Home Staging e Fotografia Immobiliare presso la Home&Hotel Academy, hanno seguito anche corsi di fotografia immobiliare, di post produzione e di marketing e da agosto 202 hanno affiancato allo studio di progettazione l’agenzia immobiliare che segue i principi della valorizzazione per l’immobiliare , vendere o affittare gli immobili con il massimo risultato del economico nel minor tempo.


Scroll to Top
Share via
Copy link
Powered by Social Snap